lunedì 10 settembre 2012

Sewing “Japan style 2”

Non avevo dubbi sul fatto che il mio primo esperimento avrebbe incontrato
i vostri gusti. In fondo chi non si sentirebbe a suo agio indossando
qualcosa di estremamente semplice.
Anche se ciò non esclude la mia passione per un certo
tocco “fru fru”.

I had no doubt that my first experiment would meet
your tastes. After all who would not feel comfortable wearing
something extremely simple.
Although this does not exclude my passion for a certain
touch "fru fru".

DSC_0114

 DSC_0113DSC_0117DSC_0116 

 

In questo secondo caso, la vittima dell’esperimento è stato un
vecchio scampolo di cotone zefir a quadretti bianchi e viola.
Il modello, pur rimanendo piuttosto semplice,ha la particolarità
di due fiocchetti sui fianchi che servono da coulisse e una serie
di pieghe accavallate intorno allo scollo.


In this second case, the victim of the experiment was a
old scrap of cotton Zefir checkered white and purple.
The model, while remaining fairly simple, has the peculiarity
of two bows on the sides that serve as drawstring and a series
crossed folds around the neck.

DSC_0120

Se c’è una cosa che mi piace di questo modello è che indossarlo
…mi fa sentire un po’…piccina. Ho la sensazione di essere
la sorellina di me stessa.


If there's one thing I like about this model is that wearing
... Makes me feel a bit '... child. I have the feeling of being
sister of myself.

 

DSC_0056 

A prestissimo!

See you soon!

16 commenti:

  1. anche io voglio trovare la sorellina di me stessa... il tuo tocco è magico! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. E' decisamente grazioso e ti sta divinamente, complimenti per le tue nuove performance.
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. Anche questa casacca è molto bella, semplice, portabilissima e non banale! Complimenti!
    Federica

    RispondiElimina
  4. ciao Titti, stupendo mi piace tantissimo la semplicità di questa camicetta che ti dona tantissimo, buona settimana lili

    RispondiElimina
  5. Lovely blouse you made for yourself and I love how it matches the dotted scarf!!! The yellowish bag is the perfect combination!!!
    Have a lovley week!
    Blessings,
    Nadya

    RispondiElimina
  6. Semplice ma iper femminile...in una parola, deliziosa!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. bellissima!!!complimenti! a te poi sta d'incanto, come ti sta benissimo la casacca di lino!!
    mi piace molto!!! evviva la semplicità!!!
    continua così

    RispondiElimina
  8. Sei davvero brava Titti! Le tue casacchine mi piacciono molto, sono così fini!
    Un bacione e buon inizio settimana :)
    Serena

    RispondiElimina
  9. WOW!!! Mi piace ancora di più dell'altro meodello, i quadretti bianchi e blu gli danno un tocco "parisienne", brava!Carolina

    RispondiElimina
  10. Ciao sono bellissime le cose che fai, anche a me piace vestire con semplicita' ma con tocco d'insolito!
    Brava,
    ciao Titti

    RispondiElimina
  11. "La soellina di me stessa"...la vedo qui accanto a me! Continuo a trovare le tue foto perfette, tu continua a cercare nuove angolazione che io continuerò a trovare le mie imperfezioni :))
    Sempre bello sentirti, grazie!

    RispondiElimina
  12. Cosa dire se non che la tua abilità sartoriale mi lascia senza parole!!!
    Giulia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails