martedì 13 marzo 2012

Profumo di bimbi

 

 

Dietro a certe creazioni per l’infanzia
non ci sono solo fili e stoffe colorate….

Behind some creations for children
there are just wires and colored fabrics ....

 

DSC_0058

 

….man mano che prende forma già si avverte
lo stropiccio delle manine che la afferreranno….

As it takes shape .... already started
the scraping of hands that grab ....

 

DSC_0062

 

e magari per una gamba la trascineranno…

and perhaps a leg just drag ...

 

DSC_0060

 

…e l’odore di latte….
ah…l’odore di latte dei bimbi….

... And the smell of milk ....
Ah ... the smell of milk for babies ....

 

DSC_0061

…un mondo di giochi da vivere insieme e
piccole avventure da condividere.

... A world of games and live together
little adventures to share.

18 commenti:

  1. Piccola mia, tu mi stordisci piacevolmente! Sei la mia regina, tutto perfetto, vorrei tu fossi qui...ti rendi conto di cosa sei capace? chapeau!!!

    RispondiElimina
  2. Che tenera. La mia piccolina ne andrebbe matta!!!!! Super brava. Ma si può comperare? ciao Jerry

    RispondiElimina
  3. Deliziosa!!!!complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Troppo carina....vado matta per questi pupazzini-operine d'arte!e il tocco di fard sui pomellini...che tenera!!

    RispondiElimina
  5. Te ha quedado muy tierna, con esos colores.
    Besos

    RispondiElimina
  6. adorabile! prima o poi devo assolutamente farmene uno. Devi sapere che l'elefante è il simbolo della mia contrada (di Siena), la torre.
    mi piacciono tanto queste stoffe colorate!

    RispondiElimina
  7. Oh thats so adorable, i like that sooo much.
    Corina from germany

    RispondiElimina
  8. Titti grazie per i complimenti! Che elefantina dolce hai realizzato, che precisione nei particolari, sei sempre super!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Che brava che seiii !!! complimenti...quest'elefantino è stupendo!
    Con ammirazione
    Federica

    RispondiElimina
  10. Accidenti, sono rimasta a bocca aperta! Che meraviglia! Stoffe dai disegni e dai colori stupendi! Finiture perfette! Modello tenerissimo! E le tue parole...quel profumo di latte che non ho avuto la fortuna di poter sentire e che rimpiangerò per tutta la vita...
    Simona.

    RispondiElimina
  11. Lo sento anch'io il profumino di bimbi!
    Bellissimo!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Che dolce!! Davvero complimenti! Anche le foto sono fantastiche!

    RispondiElimina
  13. Hi...beautiful Blog...ideas, colors and inspiration...
    I love Tidas...and the elefant.
    Have a nice day...
    CamomilaRosa

    RispondiElimina
  14. Bella e dolce la rosellina gli da un tocco di eleganza , le tue creazioni sono sempre molto belle.

    RispondiElimina
  15. ...io questa elefantina me la terrei stretta, stretta!!!
    ...e di anni ne ho 47!!
    Bellissima!
    Loredana

    RispondiElimina
  16. Che belle le tue riflessioni, oltre a quello che crei! Anch'io non vorrei scordarmi un attimo dei gesti e degli odori dei bambini! Carolina

    RispondiElimina
  17. Lovely elephant! It makes me happy! :)

    Have a nice day!

    RispondiElimina
  18. E' una favola anche per noi grandi e' un modo in piu'per giocare di fantasia...
    Grande!
    Baci Titti,with hand,with love

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails