lunedì 16 marzo 2009

Gatti!!!!

nuove 027

Technorati Tag: ,,

nuove 028 nuove 026

2 commenti:

  1. Buonasera Titti, io mi chiamo Elisa ho 26anni e sono appassionata di cucito creativo, da poco mi sono avvicinata al bellissimo mondo tilda, adoro quel gattino che hai fatto, è meraviglioso, mi puoi dire per favore dove hai preso quel cartamodello.
    Te ne sarei immensamente grata.
    Ti scrivo la mia e-mail sileawolf@vodafone.it.
    Ti prego rispondermi.
    Cordiali saluti.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Titti. Sono appassionata di tutti i lavori manuali e,da un po', sono a caccia di blog. Così mi sono imbattuta nel tuo. Meraviglia....Le cose che crei sono stupende e,girando (lo sto letteralmente spolpando da giorni) mi sono imbattuta nelle tue Tilda e ho visto questo gattino. Io amo da morire i gatti, ne ho anche uno in carne e pelo che si chiama Esaote. Non ho mai provato a fare nulla ma mi piacerebbe cominciare e sarei interessata al cartamodello. Ti lascio la mia mail: oemme2009@gmail.com
    Se vorrai rispondermi te ne sarei grata.
    Grazie. Ornella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails